Chi Siamo

Gexi nasce con lo scopo di innovare il servizio taxi nella città di Genova, tenendo principalmente in evidenza tre fattori fondamentali:

  • trasparenza tariffaria
  • qualità del servizio
  • innovazione tecnologica

Gexi è un servizio radiotaxi che dispone degli strumenti già conosciuti e comuni ad altre realta’ in materia di “chiamata taxi” ai quali affianca ricerca e sviluppo, dotandosi di quanto più tecnologicamente avanzato esista oggi sul mercato:

  • applicazione “InTaxi” per richiedere o prenotare il taxi dallo smartphone; l’applicazione localizza la posizione dl cliente, l’operatore gestisce la richiesta che viene trasmessa al taxi. Sempre nell’ottica di sviluppare la trasparenza, vi informiamo che la nostra applicazione InTaxi, prevede a fine corsa la possibilità da parte del cliente di lasciare un feedback da 1 a 5 per quanto riguarda il proprio gradimento circa: 
  1. professionalità del conducente 
  2. qualità della vettura
  3. comodità dell’app.

Riteniamo prioritario che la nostra utenza abbia la possibilità di conoscere e calcolare preventivamente il costo indicativo della corsa, a tal proposito sul nostro sito è presente un simulatore di percorso che va incontro a questa necessità.

Tutti i nostri taxi sono provvisti di Telepass.

Tutti i nostri taxi hanno a disposizione strumenti per permettere al cliente il pagamento tramite carte di credito e/o debito.

Tutta la flotta prevede l’accesso al servizio WI-FI su richiesta dei clienti.

Abbiamo investito molto per poter utilizzare gli strumenti di ultima generazione, abbiamo già descritto i dispositivi dedicati alle richieste di servizio, a questi occorre aggiungere la centrale tecnologica Microtek, che è stata collegata alla centrale del nostro partner per la telegestione: il radiotaxi 028585 di Milano, leader nazionale del settore.

Questo ci permette di poter investire continuamente in innovazione, restando al passo con i tempi e potendo usufruire della grande esperienza riconosciuta al nostro partner.

Il nostro progetto di crescita, prevede lo svilupo di una mobilità sempre più sostenibile, quindi valuteremo gli sviluppi tecnologici ed ogni possibilità relativa a bandi pubblici per adeguare i nostri veicoli, indirizzando la scelta verso i sistemi di trazione ecopower elettrico e/o sistema ibrido.

Vi aspettiamo a bordo.

La Passione ci guida”