GEXI Taxi & Transfer Solution festeggia i primi due mesi di attività con uno sconto del 50%!!

Se volessimo usare una parafrasi, la nascita di questa nuova cooperativa radiotaxi a Genova è stata un “parto podalico” molto complesso e il suo svezzamento ancora più difficoltoso costellato da accuse, da ridicoli espedienti che hanno cercato fin da subito di ostacolarne la crescita, perpetuati da una “madre” (proveniamo quasi tutti dal suo ventre) ormai adulta se non addirittura vecchia, che ha visto con sguardo distorto la realtà con la quale GEXI è venuta alla luce. Una “figlia illegittima” quindi, nata per errore o meglio, una serie di errori.
Il vero miracolo però è che nonostante tutto GEXI, a soli 60 giorni, cammina già, anzi corre, alimentata amorevolmente da tutti quei genovesi che credono nel suo arrivo e a quella piccola brezza di novità che sta portando. Una soddisfazione enorme per noi, che giornalmente registriamo, nonostante le difficoltà, un crescente consenso.
Ad iniziare dalla nostra applicazione InTaxi, che consente la chiamata e la prenotazione del taxi e che attualmente sta generando il 25% delle nostre richieste, dalla disponibilità e dall’interesse di tante realtà aziendali con le quali iniziamo a sviluppare le prime partnership e i primi abbonamenti, dagli enti pubblici e privati convinti che la nostra politica basata sulla trasparenza e l’innovazione sia semplicemente l’ingrediente giusto.
Il nostro grande ringraziamento a tutti coloro che condividono la nostra visione lo riserviamo il giorno GIOVEDÌ 21 GIUGNO, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Tutte le corse svolte sul territorio comunale richieste tramite chiamata al numero 010 89333 o direttamente dall’app InTaxi saranno scontate del 50%.
Sono in arrivo altre belle ed interessanti novità che faranno sicuramente piacere ai genovesi e ai visitatori della nostra meravigliosa città. Il nostro impegno sarà quello di provare ad accontentare tutti, per adesso…godetevi una corsa a metà prezzo.
Stay tuned.
GEXI